Ad Hoc Revolution

___________________________________________________________________________________________________________________________

Il gestionale aziendale client/server a misura d'azienda, per una gestione integrata del tuo business!

Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua media o grande impresa riducendo tempi e costi di gestione.

Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione.

Le numerose possibilità di personalizzazione, di modularità e di integrazione con altri software ne fanno un gestionale aziendale sempre all’altezza delle tue esigenze e a misura della tua azienda.

> Brochure

> Video



ANCHE IN CLOUD

 Caratteristiche generali 
 Copertura funzionale, tecnologia, accesso ai dati, gestione utenti e apertura verso  l'esterno, scopri tutte le caratteristiche principali di Ad Hoc Revolution, il gestionale  Zucchetti pensato per le aziende di medie e grandi dimensioni.

 






 Panoramica dei moduli
 Scopri nella demo del gestionale aziendale Ad Hoc Revolution Zucchetti come  raggiungere tutte le funzionalità per gestire i diversi processi aziendali:  amministrazione e finanza, logistica, produzione, gestione documenti, progetti.







 Esempio flusso procedurale 
 Partiamo dal caricamento di un'offerta passando per la creazione dell'ordine, del    DDT, della fattura fino ad arrivare alla contabilizzazione. Ogni momento del processo  è eseguito con pochi click per rendere il lavoro quotidiano più semplice e veloce